Think Vertical, Think Modula ma non solo!

Think Vertical, Think Modula ma non solo!

Live Chapter 3 dedicato al carosello orizzontale

Al via il terzo appuntamento live con Modula. Un’occasione unica per vedere in streaming le novità del mondo Modula in diretta dagli stabilimenti di Salvaterra dove i prodotti Modula sono ingegnerizzati e progettati.

Il giorno 6 maggio alle ore 16.30 sarà la volta dell’HC: un magazzino automatico orizzontale composto da una serie di contenitori (bins) che ruotano orizzontalmente su un binario in acciaio inox e portano i prodotti pronti per il prelievo all’operatore nella zona di picking secondo il concetto di merce all’uomo.

Potrete scoprire questo prodotto direttamente dalla voce del R&D Manager Claudio Formaggio e del CEO, Massimiliano Gigli, che in soli 30 minuti illustreranno i vantaggi del prodotto.

Basato sull’esperienza trentennale maturata nel mercato americano, il nuovo Carosello Orizzontale Modula è estremamente flessibile e modulare, si presta infatti a diverse tipologie di ambienti, sia che essi abbiano geometrie particolari, ostacoli a livello architettonico o soffitti bassi, dove non è possibile quindi sfruttare la verticalità.

Una novità nel mondo dello stoccaggio Modula estremamente versatile utile per applicazioni diverse e abbinabile alla Picking Station e ai sistemi Put to Light per la gestione di ordini multipli.

Per seguire la diretta e scoprire tutte le caratteristiche di questo Modula basta iscriversi al link https://info.modula.eu/live-chapter
Sarà possibile interagire con domande e live chat durante tutta la durata dell’evento.