Il lavaggio è una delle principali cause di guasto del motore. OEM e produttori investono molti soldi per proteggere i motori e risentono di forti perdite sui tempi di fermo macchina. Ma c’è una possibilità migliore.
I motori Kollmorgen AKMH sono più facili da integrare nella macchina ed eliminano la necessità di coperture protettive. Progettati per il lavaggio diretto, sono più facili da pulire sul piano di produzione, inoltre, con un alloggiamento in acciaio inossidabile 316L senza giunzioni e uno sfiato continuo per equalizzare la pressione interna ed esterna, forniscono un’igiene superiore e anni di funzionamento affidabile in ambienti esigenti di alimenti e bevande. Valgono il costo? Scarica la nostra guida e decidi tu stesso.
Kollmorgen: Calculating the total value of hygienic machine design – food & beverage
Washdown is a principal cause of motor failure. OEMs and producers spend a lot of money to protect motors, and lose a lot on downtime. But there’s a better way.
Eliminating the need for protective covers, AKMH motors are easier to build into the machine. Designed for direct washdown, they are easier to clean on the production floor. And with a seamless 316L stainless steel housing, plus continuous venting to equalize internal and external pressure, they provide superior hygiene and years of reliable operation in demanding food and beverage environments. Are they worth the cost? Download our guide and decide for yourself.