Borghi Srl rafforza la sua posizione nel mercato europeo

Borghi Srl rafforza la sua posizione nel mercato europeo

Borghi srlLa decisione di investire in un impianto fotovoltaico rappresenta una strategia win-win che rafforza la posizione di Borghi Srl nel mercato europeo, sempre più attento alle tematiche ambientali

L’orientamento di Borghi Srl verso la sostenibilità non è solo una risposta alle crescenti aspettative del mercato e della regolamentazione europea, ma riflette una visione più ampia e lungimirante.

Borghi srl

L’azienda riconosce che l’adozione di pratiche sostenibili non è solo una questione di responsabilità sociale, ma anche un fattore chiave di competitività e crescita a lungo termine. In questo contesto, la decisione di investire in un impianto fotovoltaico rappresenta una strategia win-win che rafforza la posizione di Borghi Srl nel mercato europeo, sempre più attento alle tematiche ambientali.

Il progetto di installazione dei pannelli fotovoltaici è stato realizzato con il supporto di esperti del settore, assicurando la massima efficienza e qualità. I pannelli, installati sui tetti dei capannoni aziendali, sfruttano una superficie estesa, ottimizzando così la produzione di energia elettrica. L’impianto ad oggi ha una capacità produttiva di 645 KW e che soddisfa una parte significativa del fabbisogno energetico dell’azienda, contribuendo a ridurre la dipendenza dalle fonti energetiche tradizionali e le relative emissioni di CO2.


Borghi Srl reinforces its position in European market

The decision to invest in a photovoltaic system is a win-win strategy that reinforces Borghi’s position in European market, increasingly sensitive to environmental issues.

Borghi Srl’s orientation toward sustainability is not only an answer to market’s growing expectations and EU regulations, but it also reflects a broader and more far-sighted vision.

The company strongly believes that adopting sustainable practices is not only a matter of social responsibility, but also a key factor for competitiveness and long-term growth. To this regard, the decision to invest in a photovoltaic system is a win-win strategy that reinforces Borghi’s position in European market, increasingly sensitive to environmental issues.

The photovoltaic panel project has been carried out with the support of experts of the sector, granting the highest efficiency and quality. Installed on the warehouse roofs, the panels cover an extensive surface, thus optimizing power production. To date, the system has production capacity of 645 KW and meets a significant part of the company’s energy requirement, thus contributing to reducing dependence on traditional energy sources and CO2 emissions.