Macchine di imballaggio versatili, compatte e facili da gestire
Devi confezionare contenitori di diversi formati, cilindrici e sagomati?
In questi casi è fondamentale poter disporre di un impianto di imballaggio versatile, compatto e facile da usare, dotato delle più avanzate tecnologie in termini di automazione IoT e risparmio energetico.
Cosa ti offre SMI?
Per soddisfare queste esigenze di confezionamento, SMI ha lanciato un’intera gamma di macchine con ingresso monofilare a 90°:
- ASW (Angular Shrink Wrapper) ERGON, per il confezionamento in solo film, falda + film e vassoio +film
- ACW (Angular Carton Wrapper) ERGON, per il confezionamento in scatole wrap-around /solo vassoio
- AFCW (Angular Film Carton Wrapper) ERGON, modello “combi” che raggruppa le funzioni di una fardellatrice ASW e di una cartonatrice ACW.
Nate dalla necessità di gestire sulla stessa linea di confezionamento un’ampia gamma di formati per contenitori di capacità e forma diverse, i nuovi modelli SMI con ingresso a 90° si contraddistinguono per gli ingombri ridotti del sistema di alimentazione e per la semplicità delle operazioni di cambi formato.
LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO QUI:
Smi solutions to pack a wide range of formats
Versatile, compact and easy-to-use packaging machines
Do you need to pack cylindrical and shaped containers of different formats?
In these cases, it is essential to have a versatile, compact and easy-to-use packaging system, equipped with technologies of the latest generation in terms of IoT automation and energy saving.
What does SMI offer?
To meet these packaging requirements, SMI launched a whole range of machines with 90° single-lane infeed:
- ASW (Angular Shrink Wrapper) ERGON for packaging in film only, pad+film and tray+film
- ACW (Angular Carton Wrapper) ERGON for packaging in wrap-around cases / tray only
- AFCW (Angular Film Carton Wrapper) ERGON, combi model that groups the functions of an ASW shrink wrapper and an ACW case packerDeveloped to manage a wide variety of formats for containers of different shapes and capacities on the same packaging line, the new SMI models with 90° infeed stand out for the reduced dimensions of the feeding system and the simplicity of the format changeover operations.