FRUIT LOGISTICA si sposta a 2021 e adatta il concetto concentrandosi sugli incontri d’affari e sui pacchetti espositivi chiavi in mano per massimizzare la flessibilità degli espositori e le opportunità di business
FRUIT LOGISTICA si terrà nel 2021 come Edizione Speciale e viene riprogrammata dal 18 al 20 maggio 2021 per ospitare la sua fiera a Berlino. Con il titolo “Meet onsite. Connect online” il concetto adattato si concentra sugli incontri d’affari e sui pacchetti espositivi chiavi in mano per massimizzare la flessibilità degli espositori e le opportunità di business.
“Il Covid-19 ci pone di fronte a sfide a cui nessuno si può sottrarre. Ci siamo quindi chiesti di cosa hanno bisogno i nostri clienti e quali sono i fattori che possiamo controllare per loro”, spiega Madlen Miserius, Senior Product Manager di FRUIT LOGISTICA. “Il nostro approccio è quello di consentire ai nostri clienti di gestire meglio i loro rischi e di aumentare ulteriormente le loro opportunità di business. Questo è il principio guida di FRUIT LOGISTICA SPECIAL EDITION 2021 a Berlino”.
Con l’evento che si terrà a maggio è più probabile che un numero maggiore di acquirenti, provenienti da molte parti del mondo, potrà partecipare – aumentando ulteriormente le opportunità di business a FRUIT LOGISTICA SPECIAL EDITION 2021. Gli elementi digitali, tra cui le funzioni di riunione e la trasmissione del programma della conferenza, forniscono ulteriori soluzioni di partecipazione e impegno. Il concetto adattato, basato su pacchetti espositivi chiavi in mano, riduce fondamentalmente gli investimenti e i tempi di realizzazione per gli espositori, che possono scegliere un pacchetto per tre dimensioni di stand predefinite. I pacchetti includono lo spazio dello stand, l’allestimento dello stand e un robusto accesso a internet.
“Con il nostro concetto adattato, vogliamo permettere all’industria globale di frutta e verdura fresca di incontrarsi e di ricongiungersi a Berlino nel 2021 in un ambiente sicuro”, commenta Miserius. “Mentre FRUIT LOGISTICA SPECIAL EDITION 2021 si basa su uno spazio totale chiaramente ridotto, offre la possibilità ad un numero massimo di aziende registrate di esporre i prodotti in loco. Il nuovo formato riduce l’investimento dei nostri clienti, consente di avere tempo per le decisioni e riduce anche il numero di persone che devono essere presenti nel loro stand a Berlino. In altre parole, forniamo un modo semplice per partecipare e diamo all’industria le necessarie opportunità di incontrare i compratori faccia a faccia”.
Il team di FRUIT LOGISTICA, che ha già informato tutti gli espositori e la sua rete globale di rappresentanti che copre oltre 150 paesi, è già in contatto diretto con gli espositori. Informazioni sui pacchetti di partecipazione e ulteriori dettagli saranno disponibili entro il 23 ottobre 2020
Meet onsite. Connect online
FRUIT LOGISTICA will take place in May 2021 and adapts its concept focusesing on business meetings and turn-key exhibition packages to maximize exhibitors’ flexibility and business opportunities
FRUIT LOGISTICA will take place in 2021 as a Special Edition and is rescheduling to 18 to 20 May 2021 to host its trade show in Berlin. With the headline “Meet onsite. Connect online” the adapted concept focuses on business meetings and turn-key exhibition packages to maximize exhibitors’ flexibility and business opportunities.
“Covid-19 confronts us with challenges none of us can eliminate. So we’ve asked ourselves what do our clients need and what are the factors that we can control for them,” explains Madlen Miserius, Senior Product Manager at FRUIT LOGISTICA. “Our approach is to enable our customers to better manage their risks and further increase their business opportunities. This is the guiding principle of FRUIT LOGISTICA SPECIAL EDITION 2021 in Berlin.”
With the event to be held in May it is more likely that a higher number of buyers from many parts of the world will be able to attend – further increasing business opportunities at FRUIT LOGISTICA SPECIAL EDITION 2021. Digital elements, including meeting functions and broadcasting of the conference program, provide additional solutions to participate and engage. The adapted concept based on turn-key exhibition packages fundamentally reduces investment and lead time for exhibitors. They can choose a package for three pre-defined stand sizes. Packages include the stand space, stand construction and robust internet access.
“With our adapted concept, we want to enable the global fresh fruit and vegetable industry to meet and reconnect in Berlin in 2021 in a safe environment,” Miserius comments. “While FRUIT LOGISTICA SPECIAL EDITION 2021 builds on a clearly reduced total space, it offers the opportunity for a maximum number of registered companies to showcase products onsite. The new format lowers the investment of our customers, allows time for decisions and also reduces the number of staff needed to be on their booth in Berlin. In other words, we provide a simple way to participate and give the industry much needed opportunities to meet buyers face-to-face.”
The FRUIT LOGISTICA team has already informed all exhibitors, and its global network of representatives covering over 150 countries is already getting in touch directly with the exhibitors. Information regarding the participation packages and further details will be available by 23 October 2020.
Source: Messe Berlin Press Office