Parte il conto alla rovescia per la prima diretta Modula

Parte il conto alla rovescia per la prima diretta Modula

Modula Live CHAPTER #1: Automazione di magazzino per prodotti e applicazioni speciali,
30 minuti di live streaming per scoprire le nuove soluzioni Modula.

Mercoledì 31 marzo 2021 alle ore 17:00 si svolgerà il primo appuntamento live organizzato da Modula, azienda italiana che progetta e produce soluzioni di automazione di magazzino.

Durante la diretta, visibile via YouTube e Linkedin, verranno presentate le nuove tecnologie di magazzino per ambienti asettici o che necessitano di temperature controllate e livelli di umidità costanti.

Massimiliano Gigli, Market Operations Director, e Claudio Formaggio, R&D Manager, presenteranno in anteprima:

  • Modula Climate Control, il magazzino automatico verticale a temperatura e umidità controllata;
  • Modula Dry Store, il magazzino automatico verticale a bassa umidità;
  • Modula Clean Room, il magazzino automatico verticale in camera bianca;

Sia che si parli di industrie manifatturiere che di distribuzione, la sicurezza è una assoluta priorità nella progettazione del magazzino ed è fondamentale mantenere i prodotti e/o i componenti sotto stretto controllo e tracciare la loro storia.  Il magazzino non rappresenta più un mero luogo di deposito ma una vera e propria struttura portante della supply chain, catalizzatore di valore aggiunto da cui, se ben gestito, può trarre beneficio tutta la catena, tanto a monte quanto a valle.

Durante la diretta saranno presentate nuove soluzioni di automazione che vanno ad ampliare la gamma di prodotti Modula e hanno l’obiettivo di migliorare la logistica di magazzino di tutte quelle aziende che operano ad esempio nel settore farmaceutico, alimentare,, elettrico, plastico ma non solo.

Curioso di saperne di più? Partecipa alla live registrandoti a questo link: https://info.modula.eu/live-chapter