La manifestazione è in programma a Milano con un’edizione speciale in concomitanza con TUTTOFOOD e HOST Milano dal 22 al 26 ottobre
Un km dell’innovazione a disposizione degli operatori che si incontreranno in Fiera Milano dal 22 al 26 ottobre: tra ingredienti e tecnologie per l’industria delle carni, dei salumi e dei piatti pronti, anteprime di prodotto in ambito food e soluzioni per il retail e il fuori casa.
Un ecosistema di business unico per l’agroalimentare, una straordinaria opportunità per capacità attrattiva e visione internazionale a disposizione di tutti gli operatori del fresco e non solo.
Con un unico biglietto d’ingresso i visitatori avranno a disposizione i 3 saloni, per una panoramica del mercato a 360°. Un format innovativo che segna il ritorno in presenza che gli operatori richiedono dopo quasi due anni di assenza e contatti limitati al digitale.
MEAT-TECH propone per questa edizione speciale un’offerta espositiva completa e rivolta all’industria del fresh food, arricchita da un articolato palinsesto di eventi e convegni nell’ambito del quale troveranno spazio i temi della sostenibilità e dell’innovazione di prodotto. In particolare Meat-Tech ospiterà la seconda edizione di Packaging Speaks Green, organizzato da UCIMA, ed una serie di eventi speciali dedicati alle formulazioni plant based per una panoramica allargata al mercato dei prodotti free from o a base di proteine vegetali.
L’appuntamento è dunque il 22-26 Ottobre a Fiera Milano Rho, per 5 giorni straordinari di esperienze multisensoriali complete dedicate alla filiera del food di cui il made in Italy si è conquistato la leadership a livello internazionale grazie alla sua capacità di intercettare i nuovi stili di vita che guidano i consumi del presente e del futuro.
Per seguire tutte le novità della manifestazione, visita il sito: www.meat-tech.it
MEAT-TECH è la fiera delle tecnologie e dei materiali innovativi per lavorazione, trasformazione e confezionamento di carne, derivati e piatti pronti. Un’offerta espositiva che si completa con spezie, aromi e ingredienti per l’industria alimentare. I numeri dell’edizione 2018: 180+ espositori, 14.363 visitatori e un gradimento dei visitatori pari a 7,3 punti su un massimo di 9.
Synergy between supply chains and retail, the winning key of MEAT-TECH 2021
The show is scheduled in Milan from 22 to 26 October, with a special edition in conjunction with TUTTOFOOD and HOST Milano
A kilometer of innovation available to operators who will meet at Fiera Milano from 22 to 26 October: between ingredients and technologies for the meat, cold cut and ready meals industry, product previews in the food sector and solutions for retail and out-of-home.
A unique business ecosystem for the agri-food community, an extraordinary opportunity for attractiveness and international vision available for operators of the fresh food industry and beyond.
With a single entrance ticket, visitors will have access to the 3 shows, for a 360 ° overview of the market. An innovative format that marks the return in presence that operators require after almost two years of absence and limited contacts with digital tools.
MEAT-TECH proposes for this special edition a complete exhibition offer aimed at the fresh food industry, enriched by an articulated events and conferences calendar in which the themes of sustainability and product innovation will find space. In particular, MEAT-TECH will host the second edition of Packaging Speaks Green, organized by UCIMA, and a series of special events dedicated to plant-based formulations for an enlarged overview of the free from or vegetable protein-based products market.
The appointment is therefore on 22-26 October at Fiera Milano Rho, for 5 extraordinary days of complete multisensory experiences dedicated to the food supply chain of which Made in Italy has won leadership at an international level, thanks to its ability to intercept new lifestyles that guide the consumption of the present and the future.
To follow all the news about the trade show, visit the website www.meat-tech.it
MEAT-TECH is the fair of innovative technologies and materials for processing, transformation and packaging of meat, derivatives and ready meals. An exhibition offer that is completed with spices, aromas and ingredients for the food industry. The numbers of the 2018 edition: 180+ exhibitors, 14,363 visitors and a visitor satisfaction equal to 7.3 points out of a maximum of 9